Egregio Presidente
Egregi Consiglieri
ringrazio il presidente Montera per avermi chiesto di preparare questa relazione sull'attività svolta, ciò mi ha dato l'opportunità di riaprire carte impolverate dal tempo e ricordare a me stessa il lavoro svolto in questi anni con entusiasmo e passione.
Più di tutto lo ringrazio per avermi dato l'opportunità, nel lontano 2008, di mettermi alla prova e dimostrare che le idee possono diventare progetti a servizio degli altri.
Nell'allegato ho richiamato solo succintamente tutti gli eventi svolti in questi anni (dello start-up fu anche stampato uno opuscolo che fu distribuito in un Congresso OUA, ma non ricordo in quale anno), e sarei stata felice di mostravi tutto il materiale didattico ma è impossibile allegarlo qui.
Sarò lieta di continuare a mettere a disposizione dei Colleghi il Kow-how acquisito con l'esperienza se il Consiglio lo riterrà ancora utile, aggiungendo che tutto quanto è stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dell'amica e collega Giuliana Cappuccio.
Colgo l'occasione per
chiedere,
a prescindere da una eventuale conferma come referente del POF di famiglia, di avere nuovamente una sezione dedcata nel sito ove poter postare il materiale didattico accumulato in questi anni affinchè possa essere messo a disposizione dei colleghi.
Grata per l'attenzione
saluto
avv. Laura Landi